Massaggio al Cioccolato
un massaggio gustosissimo
VIDEO DI BELLISSIMI MASSAGGI
C'è un massaggio che sicuramente piacerà alle donne più golose: il Massaggio al Cioccolato.
Il Massaggio al Cioccolato è una vera e propria esperienza polisensoriale che dona benessere fisico e mentale.
Il cioccolato contiene particolari sostanze, come la caffeina e la teobromina, in grado di stimolare il sistema nervoso centrale e migliorare il tono dell'umore. La teobromina infatti aiuta a produrre le famose endorfine, sostanze che a loro volta incrementano l'attività della serotonina, il neurotrasmettitore della serenità e del buonumore.
Ma oltre a dare serenità e relax, questo massaggio idrata, nutre e addolcisce la pelle del corpo.
Il cacao, infatti, contiene preziosi principi attivi naturali come burro di cacao, dall’azione emolliente, nutriente, idratante, protettiva ed antietà; sali minerali, dall’azione tonificante; tannino, dall’azione snellente.
Quindi (incredibile ma vero!) un Massaggio al Cioccolato aiuta anche a ridurre i contorni ed a levigare la pelle a bucia d´arancia!
Questo perchè i granuli del cacao, massaggiati sul corpo, effettuano un leggero peeling.
Dopo aver preso posto su un lettino riscaldato, si viene ricoperti con una miscela di cacao e crema idratante. A questo punto inzia il massaggio che dura circa 50 minuti.
Successivamente si eseguono delle "spennellate" di cioccolata calda e si resta in posa per 10 minuti. Infine, con l'ausilio di manopole monouso, si asportano i residui del prodotto.
A trattamento finito è prevista una doccia per risciacquare il corpo che avrà una dolce profumazione di cacao.
Insomma, un massaggio che sicuramente farà felici tutte le ciocco-dipendenti!