I Miei Massaggi

                                    
Nella mia abitazione di Potenza, che si trova in una zona periferica e poco frequentata della città, eseguo gratuitamente dei massaggi rilassanti e tonificanti a donne, giovani e mature, desiderose di conseguire un completo e piacevole benessere psico-fisico.
Questi massaggi non hanno nessuna finalità terapeutica (nel senso che non vengono eseguiti per curare delle particolari patologie) ed hanno il solo scopo di donare una profonda ed intensa sensazione di rilassamento, prima fisico e poi psichico, molto utile per alleviare lo stress e l'ansia cui quotidianamente, al giorno d'oggi, si è sottoposti.
Oltre a non avere nessuna finalità terapeutica, i miei massaggi non hanno pure (se non espressamente richiesto) alcuna finalità sessuale.
La filosofia che sta dietro i massaggi che eseguo, infatti, è semplicemente la stessa che sottende lo Yoga che pratico: indurre nell'organismo una piacevole sensazione di benessere fisico che, a sua volta, genera automaticamente un'ancora più piacevole sensazione di benessere psichico e mentale.
A volte, come può capitare nello Yoga quando gli esercizi sono eseguiti correttamente, così, anche dopo un buon massaggio, questa gradevolissima sensazione di benessere totale può sfociare in una condizione sublime che mi piace definire di "estasi tantrica".
Naturalmente ciò non capita sempre e soprattutto non capita le prime volte, perchè ogni persona è diversa dall'altra e di conseguenza c'è bisogno di alcune sedute di prova per capire quali sono i punti più sensibili del suo corpo e qual'è il tipo di massaggio migliore, ma in genere poche sessioni bastano per comprendere qual'è il trattamento più adatto alla persona con la quale si sta interagendo. 
Comunque, tutte le modifiche e variazioni che effettuo sono, per ora, sempre delle varianti del M assaggio Californiano,  che è quello più semplice da eseguire, con il minor numero di controindicazioni e, in pratica, nessun effetto collaterale.
Più in là nel tempo vedrò se mi sarà possibile eseguire anche il Massaggio al Cioccolato ed il Massaggio al Miele, anche questi tutto sommato facili e senza particolari controindicazioni ed effetti collaterali, poi il Massaggio Ayurvedico, di difficoltà media, ed infine il Massaggio Hawaiano, di difficoltà molto elevata ma bellissimo.
Il massaggio al quale sono più affezionato, perchè molto vicino allo Yoga, è il Massaggio Thailandese che in pratica è uno Yoga eseguito in coppia, tant'è vero che viene anche definito Massaggio Yoga, ma siccome esso è molto impegnativo ed ha (proprio come lo Yoga) numerose controindicazioni quali le artrosi o le artriti, le ernie discali o inguinali, l'ipertensione o l'ipotensione arteriosa, evito del tutto di praticarlo.
Di norma eseguo i miei massaggi la sera dopo le ore 18, nella mia abitazione che si trova in un condominio costituito da pochi appartamenti e situato, come già detto, in una zona perferica e poco frequentata della città.
Garantisco la massima serietà e riservatezza.

Per contattarmi rapidamente ed in modo completamente anonimo, compilare il modulo presente nella pagina "Contattami". Grazie.
                                                                                 KRISHNA
                           
                                                                                    RADHA